Torna Hawaiian nello shop Erba di Calabria

È nuovamente disponibile nello shop la nostra Hawaiian, inflorescenza di cannabis light dall’aroma tropicale! Ha un aroma dolce ma leggero, con alcune note di agrumi che non sempre sono evidenti. Il sapore è lo stesso dell’odore: molto dolce, la freschezza tropicale e il gusto agrumato completa la dolcezza.

“Solo infiorescenze di cannabis light di alta qualità”

Le infiorescenze di Erba di Calabria sono fatti seccare lentamente in ombra per mantenere intatte tutte le sue magnifiche proprietà! Produciamo noi direttamente le infiorescenze di Erba di Calabria, e questo ci consente di selezionare solo i migliori fiori mantenendo un’altissima qualità al prezzo più basso.

 

 


Hawaiian

Cannabis Light di alta qualità

Infiorescenze di Canapa Sativa di Alta Qualità Hawaiian, coltivata con tecniche di agricoltura Biologica e Sostenibile in Italia.

I lunghi tricomi color latte fanno scintillare la pianta come un albero di Natale coperto di neve. Rilascia un intenso aroma di incenso speziato con sentori di frutta tropicale.

Raccolta, selezionata e confezionata a mano.
THC < 0,2% – CBD > 15%

Vietata la vendita ai minori di 18 anni.

Scopri di più >>

 


Le analisi dei Cannabinoidi contenuti nelle infiorescenze di Cannabis Light a marchio Erba di Calabria dimostrano che è un prodotto legale al 100%, il contenuto di THC è inferiore ai limiti di legge. Nonostante si tratti di prodotti con valori di THC inferiori ai limiti di legge e dunque legale al 100% in Italia, la vendita è vietata ai minori di 18 anni.

Erba di Calabria produce e vende prodotti definiti nella categoria “Biomassa” e sono da intendersi solamente per ricerca e sviluppo o uso tecnico. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Acquistando questo prodotto dichiari di avere più di 18 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, possibilmente al buio. La Canapa Light non è da considerarsi sostanza stupefacente perché non contiene THC o ne contiene al di sotto del limite di legge. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. La vendita dei fiori di Canapa industriale ha ragione di esistere perché l’infiorescenza è normata secondo la legge del 2 Dicembre 2016 n. 242 (entrata in vigore il 14 Gennaio 2017) che riguarda le disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della Canapa. Inoltre è eslusa dalla legge 309/90 sugli stupefacenti in quanto i valori, certificati dal produttore, hanno un THC inferiore allo 0,6%. Inoltre il decreto legge del 2015 sulla Cannabis terapeutica, che distingue e definisce quella terapeutica prevista con il commercio esclusivo sotto tutela dei farmacisti previa ricetta medica, di conseguenza esclude quelle non terapeutiche come queste infiorescenze che provengono da coltivazioni di canapa industriale.